Il tetto di un edificio ha il compito di riparare e proteggere chi si trova all’interno. È importante, quindi, preservarne la struttura e intervenire subito nel caso si presentino problemi come infiltrazioni o scarso isolamento. E dato che si tratta di un intervento oneroso e che si parla del tetto del condomino cioè un bene comune, le spese per la sua manutenzione o il rifacimento andranno divise tra i condomini.
Gli interventi di manutenzione e rifacimento del tetto condominiale rappresentano un insieme di opere che servono per preservare le condizioni dell’edificio, ma soprattutto per evitare che particolari condizioni atmosferiche possano rovinare l’interno dell’immobile. Infatti, rimandare un eventuale intervento di manutenzione o di rifacimento, potrebbe rivelarsi ancora più oneroso e dispendioso. Per questo è anche consigliato effettuare controlli ordinari della copertura dell’immobile, affidandosi all’esperienza di personale qualificato e professionale.
Volpi e Plebani si occupa da anni di opere di costruzione e rifacimento coperture, offrendo soluzioni adeguate alle necessità del cliente. Nello specifico, vantiamo grande esperienza sia in opere di costruzione, che in opere di ristrutturazione dei tetti condominiali, avvalendoci di macchinari, strumenti all’avanguardia e di personale altamente qualificato.
In questo modo siamo in grado di risponde a tutte le esigenze del cliente, operando con qualità e professionalità dopo un’attenta valutazione dello stato dell’immobile e soprattutto delle condizioni in cui versa la copertura condominiale.