Volpi e Plebani è in grado di eseguire accurate opere di impermeabilizzazione di qualsiasi tipo di struttura e superficie, sia in ambito civile che industriale. La ditta realizza opere di coibentazione con sistemi all’avanguardia, capaci di garantire il massimo della resa e tenuta nel tempo. Affidandosi ai nostri servizi il cliente ha la certezza di un servizio di altissima qualità e affidabilità, tale da assicurare la buona salute di qualsiasi stabile civile o capannone industriale.
Gli interventi di impermeabilizzazione permettono di prevenire danni alle strutture causati dalle infiltrazioni di acqua dove i punti deboli spesso sono i terrazzi e i tetti. L’impermeabilizzazione si dovrebbe eseguire sia quando si costruisce un casa ex novo sia quando si interviene su un’abitazione vecchia. Volpi e Plebani applica sistemi impermeabilizzanti di nuova generazione, in grado di dare la massima garanzia d’impermeabilizzazione su coperture di ogni genere.
Spesso, quando decidiamo di intraprendere lavori di ristrutturazione del tetto dell’edificio in cui viviamo, siamo frenati e spaventati dall’entità dell’intervento e dai costi che comporta. Eppure, soprattutto in caso di infiltrazioni di acqua, un efficace isolamento termico è garanzia non solo di sicurezza ma anche di risparmio economico.
La ristrutturazione di tetti e in particolare la loro coibentazione possono essere effettuate attraverso l’utilizzo di svariati materiali isolanti. Ma prima di procedere alla scelta dei materiali nei casi in cui gli interventi di impermeabilizzazione riguardano edifici esistenti, è indispensabile fare un’accurata verifica dello stato di conservazione dei supporti su cui agire e fare una scelta consapevole della tipologia di soluzione da applicare.
Un altro passo importante è la fase di posa, che deve essere meticolosa così da garantire la continuità anche nei punti più critici da raggiungere.
Per questo è importante rivolgersi a professionisti del settore, per avere anche la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte!
Contatta Volpi e Plebani per maggiori informazioni.